RADIESTESIA&ANIMA
Trattamento di riequilibrio energetico con l'ausilio del pendolo
La Radiestesia è la capacità che abbiamo tutti di percepire l'energia intorno a noi ovvero la vibrazione della materia.
L'operatore radiestesista si mette in contatto con il proprio se superiore, direttamente connesso al campo di coscienza universale, e capta le informazioni energetiche trasmesse al pendolo che si traduce in un movimento involontario, dato da una reazione muscolare inconsapevole ( inconscia) quindi non legata alla volontà dell'operatore. Questa metodologia é utilizzata anche nella Kinesiologia per testare ad esempio alimenti o rimedi naturali.
Il radioestesista pone una domanda e si connette all'oggetto della ricerca, ricevendo la risposta attraverso l'impulso muscolare spesso utilizzando dei grafici specifici.
La Radiestesia ci aiuta a prenderci cura dei nostri corpi mentale ed emozionale. Questi ultimi costituiscono la nostra parte energetica. E' ormai scientificamente provato che siamo fatti di energia vibrazionale e anche questa energia quotidianamente "si sporca" a causa di varie interferenze:
* Stili di vita poco sani: alimentazione sbilanciata, inquinamento, ambiente non favorevole alla salute e al benessere
* Stress mentale, eccessivo lavoro di uno dei corpi energetici ( chakra) a scapito degli altri
* Incessante attività della personalità o ego, che va ad interferire in quello che sarebbe il naturale movimento dell’energia
* Tendenze inconsce dettate da antiche strutture karmiche influenti sul presente a livello psichico profondo e schemi mentali
* Il sottoporsi ad influenze esterne ( ambiente e persone ) nei più diversi ambiti di vita, il che indebolisce o altera l’energia vitale
Con la consulenza radioestesica potremo ricevere informazioni utili per :
- individuare schemi negativi e schemi pensiero ( critica, rabbia, risentimento, senso di colpa)
- elaborare pensieri fissi e ricorrenti
- individuare e sciogliere contratti animici e lacci energetici
- individuare le credenze limitanti
- scoprire i tuoi doni e talenti ancora inespressi.
- riequilibrare i 7 chakra principali e fare pulizia dell’aura per ritrovare il benessere del campo psicofisico
TRATTAMENTO REIKI
Prenditi amorevolmente cura di te
E' un metodo semplice, efficace e adatto a tutti. Nasce in Giappone, ideato dal maestro Mikao Usui.
In che cosa consiste? L'operatore, attraverso le sue mani, convoglia l'energia universale, durante il trattamento, al ricevente, che può sperimentarne immediatamente i benefici.
Non é l'energia dell'operatore, ma viene presa dall'esterno, attinta dall'energia che ci circonda e ci riconduce alla Fonte primaria. L'operatore diviene solamente un canale di questa energia, di cui tutti siamo costituiti.
Il Reiki funziona su tutti i gli esseri, compresi piante ed animali, e lavora su tutti i livelli fisico, mentale, emozionale e spirituale.
REI significa Energia di Luce che permea l'universo, scende dall'alto verso il basso, si manifesta e scorre
KI é l'energia vitale di ogni essere
TRATTAMENTO REIKI - durata 40 minuti - 40€
Si riceve vestiti e sdraiati sul lettino da massaggio. Si raccomanda di non indossare oggetti metallici per non ostacolare l'energia durante il trattamento.
L'operatore posizionerà le sue mani, con rispetto e leggerezza, su punti specifici del corpo per il loro riequilibrio energetico.
il corpo umano immagazzina la memoria delle emozioni e le immette a livello mentale ma anche nei relativi tessuti, ghiandole ed organi ( es. fegato= rabbia). Si creano così blocchi e congestioni che hanno effetto sulle funzioni del corpo portando squilibrio o malattia nel corpo stesso.
Durante il trattamento mi avvalgo anche dell'uso dei cristalli.
L'energia del REIKI lavora sulla causa dei blocchi e la rimuove.
Il trattamento REIKI é un regalo che chiunque può dare a se stesso e ricevere i suoi benefici quali stato di rilassamento profondo, pace, armonia, benessere e vitalità.
Ma non solo! Il REIKI può aiutarti a prendere consapevolezza dei problemi che sono stati repressi per tanto tempo nel tuo corpo ed aiutarti a trovare il coraggio di prendere determinate decisioni o trovare soluzioni o il desiderio di cambiare qualcosa nella tua vita.
FIDATI E AFFIDATI!!
ATTENZIONE!!
- Quando non fare Reiki:
- Fratture non ancora ricomposte
- Presenza di ferite con catetere o drenaggio
- Portatori di pacemaker
- Donne in gravidanza prima del 3° e oltre il 7° mese
- Diabetici insulino-dipendenti
- Presenza di neoplasie e tumori